Tutto sul nome IZABELA RAISA

Significato, origine, storia.

Il nome Izabela Raisa è di origine polacca e significa "colei che è bella come il Signore". Questo nome ha una lunga storia legata alla cultura e alle tradizioni polacche.

Izabela Raisa è un nome composto da due parti: Izabela, che deriva dal nome tedesco Elizabeth, e Raisa, che significa "crescere" o "alzarsi". Insieme, questi due nomi formano un nome molto femminile e di grande bellezza.

Il nome Izabela Raisa è stato portato da molte donne importanti nella storia polacca, tra cui la principessa Izabela Clara Eugenia d'Austria, moglie del re Filippo III di Spagna, e la nobildonna Izabela Czartoryska, mecenate delle arti e della cultura polacca.

Oggi, il nome Izabela Raisa è ancora molto popolare in Polonia e in altri paesi dell'Europa orientale. Continua ad essere associato a bellezza, raffinatezza e dignità femminile.

Popolarità del nome IZABELA RAISA dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le statistiche mostrano che il nome Izabela Raiza è poco diffuso in Italia. Nel solo anno 2023, c'è stata una sola nascita con questo nome. In generale, dal 2005 al 2023, ci sono state un totale di 1 nascita registrate con il nome Izabela Raiza in Italia. Tuttavia, è importante notare che questi numeri sono molto bassi e potrebbero non essere rappresentativi della popolarità del nome nel suo complesso.